Il 18 marzo è stato rinnovato il Consiglio direttivo ed approvato il programma di attività 2026
Si è svolta mercoledì 18 marzo, presso la sede di VolontaRomagna a Forlì, l’Assemblea annuale dei soci PanCrea, un momento di partecipazione sentita e condivisa che ha visto la presenza della comunità associativa giunta al suo terzo anno di attività.
L’incontro si è aperto con il racconto da parte della Presidente uscente Katia Guernaccini, delle attività realizzate nel corso del 2025 e dei risultati raggiunti, confermando il valore del lavoro portato avanti insieme. Ampio spazio è stato dedicato anche alla presentazione dei progetti e delle iniziative in programma per il 2026, accolti con interesse e coinvolgimento dai soci presenti.
Tra i passaggi più importanti, il rinnovo degli organi associativi per il triennio 2026–2029: l’Assemblea ha espresso piena fiducia nel Consiglio Direttivo uscente, confermandone all’unanimità la composizione. Sono stati quindi eletti:
-Katia Guernaccini
-Francesca Biandronni
-Elisa Bassi
-Susanna Gerardi
-Lisa Paganelli
-Alessandra Raccagni
-Giovanni Schibuola
che provvederanno nei prossimi giorni alle nomine delle cariche previste dallo Statuto.
Tutti i punti all’ordine del giorno sono stati approvati all’unanimità, a testimonianza di una forte condivisione delle scelte e degli indirizzi proposti.
Un ringraziamento va a tutte le socie e i soci che hanno partecipato, contribuendo con la loro presenza e il loro sostegno a rendere questo appuntamento un momento importante per la vita di PanCrea.
QUI è possibile visionare i documenti presentati in Assemblea.

